martedì 1 aprile 2008

Non è così male!


Questa è la prima foto della nostra abitazione...di un angolo
della nostra abitazione o di quello che ne resta!!
La foto non rende, ma potete giocare di immaginazione...davanti quelle poltrone immaginate due televisori, uno immenso che, anche se a colori, funziona in b/n
, e uno più piccolo. Sulle poltrone stanno il Matto che urla e impreca contro entità di cui nessuno sapeva neanche l'esistenza (la caprieta pestica, esempio), e il più pacato Omar, che si limita e ricordare che lui è il più forte, lo è stato e sempre lo sarà (finchè non t'è mmazzo); nella sua tranquillità ricorda che "il cacao è il futuro".
Ancora più pacato, in piedi appoggiato al muro sta Andrea (Nutella) che ascolta/guarda/percepisce tutti i video che danno su radio italia, alterna questo momento di tranquillità con sonori contributi personali, generati da fonti delocalizzate in tutto il suo corpo.
Mauro non c'è. Cioè torna tra poco...lui sì che è serio! Lui lavora! Appena torna si mette a sistemare la presentazione...e poi a dormire e di notte russa, russa, russa, russa, russa, russa, russa, russa, russa, russa, russa, russa, russa, russa, russa, russa, russa, russa, russa, russa, russa, russa, russa, russa!

Questo è solo un momento di una giornata classica, presto(uhm,sicuramente presto..) altre novità!!

2 commenti:

Via Farnese 51 ha detto...

Massi buttete dentro il sacchetto de la monnezza

Unknown ha detto...

Mauro..stà nott te mett la monnez de casa ne'leto...e'l lett sul terazz e pò...qualcosaltr farò...tip te men!!

CHIOPPPPA MAURO!!

L'sai che t stim no?